Via Dante 83 Bari - Brindisi (Brindisi) - 70100
Potremmo raccontarvi la solita storia di una famiglia che, con passione e dedizione, si occupa di gioielli da ormai cinque generazioni.
Potremmo raccontarvi di quando, nel 1944, Alfredo Trizio ha aperto per la prima volta le porte della sua splendida gioielleria nel pieno centro di Bari.
Potremmo raccontarvi di come sua moglie Tina sia stata una grande imprenditrice ed una vera trendsetter in un periodo storico in cui erano poche le donne cui era consentito lavorare.
Potremmo raccontarvi dell’eredità che il loro unico figlio, Domenico, ha raccolto e porta avanti da 50 anni con instancabile dedizione, integrità e coraggio.
Potremmo raccontarvi della nipote di Alfredo, Stéphanie, che tra i gioielli ci è cresciuta, che ama questo lavoro più di ogni altra cosa e, attraverso la quale, l’azienda dialoga con modernità, nuove tecnologie ed ultimi trend.
Ma dimenticheremmo di trasmettervi quello che é il valore che più ci sta a cuore e che ha fatto del nostro nome una garanzia: l’affidabilità.
Un valore che oggi i clienti ci riconoscono e di cui siamo estremamente orgogliosi perché è il risultato di studio, formazione, scelte, passione, dedizione e tanto impegno.
Da quasi ormai 100 anni, vi accompagniamo nelle occasioni più importanti della vostra vita, offrendovi il consiglio di un professionista ed una calda accoglienza, la consulenza di esperti gemmologi ed il sorriso di un amico con cui gioire dei vostri momenti più felici.